Centro Storico
Cestino in ghisa

Cestino in ferro articolo: 613

Descrizione tecnica:

Cestino realizzato in fusione di ghisa EN-GJL-200 a norma UNI EN 1561,di forma conica

con base bombata che insieme  alle quattro aperture evitano il ristagno di acqua piovana all’interno del cesto,

a garanzia di una maggiore durata nel tempo.

Dotato di uno sportello frontale con nervature di decoro come anche il corpo, ha un’apposita serratura che a descrizione del cliente potrà essere dotata di diverse mappature per far si che l’apertura sia effettuata esclusivamente da personale addetto, lo sportello è anche provvisto di uno speciale freggio in ottone dove può essere inciso lo stemma della città.

La parte superiore denominata “cappello” è di forma semi conica, appositamente costruita per evitare l’entrata dell’acqua piovana, nella quale sono ricavate due entrate per introduzione dei rifiuti e altre due entrate dove trovano alloggio i posacenere costruiti in fusione di alluminio.

Inoltre i cestino è dotato di un apposito gancio per la collocazione e rimozione semplificata

Al suo interno e possibile inserire un cestino cilindrico in acciaio zincato (diametro mm 360, altezza mm 620), dotato di due fori di presa  o con maniglie, entrambi dotati di ganci per il fermo del sacco e di nervature di rinforzo completamente antitaglio. In alternativa si può inserire al posto del cesto un particolare anello reggi sacco ad estrazione facilitata.

Tutte le viterie e cerniere sono in inox aisi304.

 

Finitura:

Il manufatto viene eseguito una prima accurata sabbiatura ed un bagno per due mani di vernice antiruggine, ai fosfati di zinco ed una mano a finire grigia o colorata a richiesta con vernice poliuretanica ferromicacea di spessore minimo 200 micron, altamente protettiva con garanzia minima di 600 ore alla nebbia salina.

 

Fissaggio a terra:
Il fissaggio a terra viene eseguito tramite stop da terra
o appositi apparati di fissaggio su richiesta o lasciato libero.
 

Dati tecnici:

Altezza fuori terra mm 1170

Diametro massimo mm 590

Peso Kg 140

 

 

 

 


Le immagini ed i dati tecnici a corredo della scheda di ogni prodotto sono indicative e non necessariamente esaustive dei contenuti tecnici delle merci.Per una migliore identificazione e per informazioni commerciali contattare il numero 06 9281930.
Tecno Stampaggi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il proprio listino e di apportare modifiche ai propri prodotti senza alcun preavviso.

E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DEL SITO INTERNET E DEI SUOI DOCUMENTI.

 

 
Joomla templates by a4joomla