Cestino raccolta differenziata

Cestino Farmaci Scaduti

Cestino in ferro articolo: 616

Descrizione tecnica:
Cesto in acciaio zincato spessore mm 1.5 Ø mm 500 altezza mm 1200 di litri 80.
Nella parte superiore a forma di cupola dello spessore di mm 2 è ricavata una entrate  detta a bocca di lupo per l’introduzione dei rifiuti e dei farmaci scaduti appositamente studiata  la sola introduzione di misura mm310x300 circa con maniglia. Dotato di uno sportello frontale di altezza mm740 con apposita serratura che a descrizione del cliente potrà essere dotata di diverse mappature per far si che l’apertura sia effettuata esclusivamente da personale addetto.  
Alla base del cesto è saldata una croce appositamente costruitia a garanzia di una maggiore robustezza e una maggiore durata nel tempo.
Al suo interno e possibile inserire un cestino cilindrico in acciaio zincato (diametro mm 380, altezza mm 620), dotato di due fori di presa  e di nervature di rinforzo completamente antitaglio. In alternativa si può inserire al posto del cesto un particolare anello reggi sacco ad estrazione facilitata.
Tutte le viterie e cerniere sono in inox aisi304.
 

Finitura:

Il manufatto viene verniciato  con polvere poliuretanica ferromicacea di spessore minimo 200 micron, altamente protettiva con garanzia minima di 600 ore alla nebbia salina o a scelta del cliente una colorazione diversa. 

Fissaggio a terra:

Il posizionamento viene eseguito a manufatto libero o a richiesta con apposite ruote per facilitarne gli spostamenti 
Tale attacco và richiesto al momento dell’ordineDati tecnici:
 


Dati tecnici:

Altezza fuori terra mm 1000

Diametro mm 500

Capacità Lt 80

Peso Kg  20

  

Accessori:

Anello reggisacco in acciaio inox 304 Ø 6.

Targa con stemma frontale dimensione 170x150mm.

Adesivo

Base in cemento Ø 500 altezza mm 70 Kg 18.
Base con ruote


  


Le immagini ed i dati tecnici a corredo della scheda di ogni prodotto sono indicative e non necessariamente esaustive dei contenuti tecnici delle merci.Per una migliore identificazione e per informazioni commerciali contattare il numero 06 9281930.
Tecno Stampaggi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il proprio listino e di apportare modifiche ai propri prodotti senza alcun preavviso.

E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DEL SITO INTERNET E DEI SUOI DOCUMENTI.