Cestino Tenente

Cestino con

Posacenere

 

Cestino in ferro articolo: 682

Descrizione tecnica:
Il cestino portarifiuti è costituito da un unico cilindro verticale realizzato in lamiera d'acciaio da 2 mm di spessore, completamente saldato a completa penetrazione con elementi di irrigidimento interni.
Il corpo è fissato al basamento tramite una croce in lamiera presso piegata con funzione di rinforzo e di fissaggio, il basamento è costituito da un fondo imbutito da 1,5 mm riempito di cemento.
Completo di anello reggisacco in lamiera zincata di spessore 1,5 mm con numero 4 puntali per il corretto fissaggio della buste.
A richiesta, si può inserire il cesto interno sempre  in lamiera zincata di sp.15/10 mm con 2 nervature di irrigidimento nella parte circolare dotato e dotato anch'esso di n. 4 puntali.
Il coperchio è realizzato in lamiera di acciaio di sp. 3 mm sagomato al laser con foro centrale di diam. 150 mm per l'alloggio del posacenere ( il posacenere è opzionale ).
Per lo svuotamento della busta, il cestino è dotato di uno sportello anteriore opportunamente fissato al corpo del cestino con cerniere a perno, cerniere studiate per garantire una ottima funzionalità nel tempo.
Il sistema di chiusura è ottenuto con serratura quadra permette l’apertura con un’unica chiave di più cestini.

Finitura:

Il manufatto viene verniciato  con polvere poliuretanica ferromicacea di spessore minimo 200 micron, altamente protettiva con garanzia minima di 600 ore alla nebbia salina o a scelta del cliente una colorazione diversa. 
 

Fissaggio:
Avendo la base in cemento, il cestino viene posizionato a terra senza fissaggi.

 

Dati tecnici:
Altezza fuori terra cm 100

Larghezza cm 500

Capacità Lt 80

 

 


Le immagini ed i dati tecnici a corredo della scheda di ogni prodotto sono indicative e non necessariamente esaustive dei contenuti tecnici delle merci.Per una migliore identificazione e per informazioni commerciali contattare il numero 06 9281930.
Tecno Stampaggi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il proprio listino e di apportare modifiche ai propri prodotti senza alcun preavviso.


E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DEL SITO INTERNET E DEI SUOI DOCUMENTI.

 

 
Joomla templates by a4joomla