Home
Cestino Basic

Cestino semplice

in acciaio


 

Cestino in ferro articolo: 680

Descrizione tecnica:
Il cestino portarifiuti Basic è costituito da un anello con ferma-sacco apribile Ø 330 mm in acciaio zincato e verniciato a polveri poliesteri termoindurenti, disponibile nei vari colori con relativa scritta che identifica i materiali di rifiuto. Il sacco per i rifiuti, in vista, consente la costante visibilità sul contenuto.
Il supporto verticale è formato da un tubo d'acciaio Ø 60x2 mm saldato a una piastra base in lamiera d'acciaio sp. 5 mm predisposta con idonee forature per il fissaggio a terra, mentre la staffa a muro è in lamiera sp. 5 mm predisposta con idonee forature per il fissaggio a parete. Entrambi i supporti sono zincati a caldo e verniciati a polveri poliesteri.

Finitura:

Il manufatto viene verniciato  con polvere poliuretanica ferromicacea di spessore minimo 200 micron, altamente protettiva con garanzia minima 

di 600 ore alla nebbia salina o a scelta del cliente una colorazione diversa.

 

Fissaggio a terra:

Il fissaggio a terra viene eseguito tramite l’immersione nel cemento o a richiesta dove non si ha la possibilità

di costruire appositi plinti l’attacco con numero quattro stop di 10mm tramite apposita flangia. Tale attacco và richiesto al momento dell’ordine.

 

 
Le immagini ed i dati tecnici a corredo della scheda di ogni prodotto sono indicative e non necessariamente esaustive dei contenuti tecnici delle merci.Per una migliore identificazione e per informazioni commerciali contattare il numero 06 9281930.
Tecno Stampaggi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il proprio listino e di apportare modifiche ai propri prodotti senza alcun preavviso.

E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DEL SITO INTERNET E DEI SUOI DOCUMENTI.

 
Joomla templates by a4joomla